DAL 1956
NELLE MARCHE
PER DARVI CALORE E SICUREZZA

Nostri servizi

Servizio Urgente

La PEGAS offre ai propri clienti il servizio URGENTE, solo in caso di vera necessità è possibile, chiamando il numero 334-1901340 ottenere, la fornitura immediata.

 

Inoltre è possibile, contattando il numero 340-2844894, richiedere assistenza tecnica per perdite, guasti ed altri problemi all'impianto.

 

In questo modo, grazie a personale specializzato, possiamo garantire ai nostri clienti un'assistenza 24 ore su 24.

Impianti Industriali e Defiscalizzati

Il GPL riveste notevole importanza nell'impiego insustriale. Molte sono infatti le aziende cbe hanno scelto questo combustibile per migliorare e ottimizzare la produttività.

La Pegas, in questi anni, ha realizzato impianti in opifici (calzaturifici e maglifici), lavanderie industriali, essiccatoi, industrie alimentari, meccaniche e di ristorazione.
Per gli utilizzi industriali del GPL, è inoltre possibile usufruire di una particolare agevolazione che consiste nella riduzione del 90% dell'accisa gravante su GPL destinato alla combustione. (Impianto defiscalizzato)
Per avvalersi di questa riduzione, la normativa richiede che l'impianto abbia particolari caratteristiche e sia dotato di serbatoi aventi una capacità minima di 10mc.

La Pegas può realizzare gli impianti comprensivi della presentazione di pratiche agli enti preposti (UTF, VVFF, Comune) e di completa assistenza anche per quanto riguarda gli adempimenti fiscali.

Impianti Centralizzati e Canalizzati

Gli impianti centralizzati e canalizzati a GPL garantiscono tutti i vantaggi dell'impianto autonomo ma consentono all'utente di non preoccuparsi dell'approvvigionamento.
Attraverso la lettura bimestrale dei singoli contatori si potrà pagare solo il gas effettivamente consumato.
La realizzazione di un impianto centralizzato che si adatta perfettamente a residences e condomini non serviti dalla rete di distribuzione cittadina, avviene collocando un serbatoio nello spazio condominiale, collegato alle tubazioni che raggiungono i singoli utenti.
Gli impianti canalizzati a GPL sono la miglior soluzione per piccoli comuni o frazioni di montagna dove non arriva il gas di città, possono essere realizzati ovunque, attraverso una rete interrata di polietilene collegata ai contatori di abitazioni, scuole o uffici.
I serbatoi per lo stoccaggio vengono installati fuori dal centro abitato, in accordo con i servizi tecnici del comune, cercando di ridurre al minimo i disagi ed adottando ogni accorgimento necessario alla tutela del patrimonio architettonico ed ambientale.

La Pegas è in grado di portare il gas in ogni casa realizzando piccole e grandi reti di distribuzione.

schema canalizzazione

Richiedi preventivo gratuito

* Campi obbligatori
numero verde pegas

CONTATTACI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Numero Verde 800 888 601

Tel. 0734 678647

info@pegas-gpl.it
Facebook Pegas
Share by: