DAL 1956
NELLE MARCHE
PER DARVI CALORE E SICUREZZA

Gas Tecnici

Si considerano gas tecnici tutti i gas in bombole non identificati come GPL che possono essere utilizzati per i seguenti usi
industriale alimentare automobilistico chimico metallurgico medicale.

La capacità di produrre e di utilizzare i gas è uno degli elementi fondamentali del progresso tecnico dell'area moderna.
I gas industriali sono compagni della nostra vita quotidiana, essendo utilizzaati pressochè in tutti i processi industriali: alimentari, automobilistici, chimici, metallurgici, medici.

 

Gran parte degli oggetti e dei servizi che utilizziamo tutti i giorni sono stati prodotti con l'aiuto dei gas.
Ricavati dall'atmosfera attraverso processi fisici o recuperati da cicli di produzione, con una notevole ottimizzazione delle risorse, i gas industriali sono forniti, a seconda delle caratteristiche di impiego e delle quantità richieste, in fase gassosa

il risultato è una combinazione di apllicazioni dei gas che trovano impiego nel tempo libero e nella vita di tutti i giorni.

gas tecnici

Ossigeno, azoto, argon, anidride carbonica, idrogeno e mille altri: ricavati dall’atmosfera attraverso processi fisici o recuperati da cicli di produzione, i gas sono elementi fondamentali del progresso tecnico dell’era moderna. Dall’industria alimentare a quella automobilistica, dalla chimica alla metallurgia, dalla lavorazione dei metalli alle applicazioni ambientali, i gas sono utilizzati in tutti i processi produttivi.

Il nostro servizio su misura per te:

 

- Trasporto;

- Messa a disposizione dei recipienti;

- Adeguamento impiantistico;

- Quantità di gas per fascia di consumo;

- Manutenzione e verifica del recipiente;

- Accessoristica;

- Consulenza tecnica.

Fanno parte dei gas tecnici:

 

OSSIGENO

AZOTO

ARGON

ANIDRIDE CARBONICA

IDROGENO

ACETILENE

AMMONIACA

BIOSSIDO DI CARBONIO

CLORO

ELIO

FREON

PROTOSSIDO D'AZOTO

Facebook Pegas
Share by: